servisglass calibrazione adas automobili
servisglass-calibrazione-adas-allineamento-e-convergenza-ruote
Servisglass sistema di calibrazione adas per automobili

I SERVIZI OFFERTI DA SERVISGLASS

Calibrazione sistemi ADAS per automobili

Servisglass si avvale dei più aggiornati sistemi di calibrazione ADAS per garantirne l’ottimale funzionamento, sinonimo di sicurezza alla guida.
  • Sistema di calibrazione ADAS per automobili

L’officina Servisglass mette a disposizione un aggiornato sistema di calibrazione ADAS per automobili RCCS (Radar and Camera Calibration System) con Monitor in alta risoluzione.

Questo sistema è il top in termini di prestazioni e velocità d’esecuzione, perché utilizza la rappresentazione digitale dei pannelli che offre una visualizzazione ottimale e rispetta il rapporto di proporzione 1:1 in linea con le specifiche di ogni casa costruttrice, senza deformazioni e ridimensionamenti delle immagini.

Con questo sistema l’officina garantisce di operare nella maniera più corretta e sicura, senza rischiare di alterare il comportamento del veicolo su strada.

Il sistema dialoga con il software dedicato IDC5 che guida l’operatore con precisione passo dopo passo nell’operazione di calibratura.

Il software è costantemente aggiornato sulla base di nuovi veicoli ed eventuali nuovi pannelli, in modo tale che l’operatore abbia la certezza di portare a termine tutte le operazioni a regola d’arte.
Contattaci per un preventivo gratuito